Da molti anni esiste un vero e proprio concorso internazionale, peraltro ben organizzato grazie al supporto economico di grandi sponsor, che mette in palio premi di un certo rilievo e consente, a partecipanti e pubblico, di passare una serata decisamente insolita che abbina l'energia e l'adrenalina del rock con il senso dell'ironia e del divertimento.
Le selezioni italiane si svolgeranno mediante l'esibizione pubblica in sei fra i più grossi club del circuito live:
19.11.11 Bradipop, Rimini26.11.11 New Age, Treviso
16.12.11 Vox, Nonantola (MO)
20.01.12 Stazione Birra, Roma
03.02.12 Hiroshima, Torino
Ad ogni serata 50 partecipanti si contenderanno due Fender Stratocaster e la possibilità di partecipare alla finalissima italiana di Milano il 10 marzo, il cui vincitore potrà partecipare (spesato, insieme ad un accompagnatore) alla finale mondiale che si terrà a Oulu, in Finlandia.
Tutti gli iscritti riceveranno inoltre una maglietta esclusiva e parteciperanno all'estrazione di una I-Tunes Card.del valore di 15 euro.
Tutte le serate saranno filmate e pubblicate su YouTube, attraverso il quale si esprimeranno le preferenze della giuria popolare che porteranno alla selezione di altri finalisti.
Ulteriori informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale Fisherman's Friend Air Guitar
Air Guitar su Wikipedia
Air Guitar su Wikipedia
Io tento sempre di fare sta cosa, potrei partecipare :-D
RispondiEliminaCerto Paolo, con una buona dose di ironia penso possa essere divertente... e poi i premi non sono male... ;-)
RispondiEliminama a treviso sn già arrivati a 50 iscitti?
RispondiEliminammm... non so, io non faccio parte dell'organizzazione, ho solo riportato la notizia!
RispondiElimina:-)